Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 marzo: la decisione di Eugenio e il flirt di Alberto
Il consueto appuntamento con le principali trame che terranno col fiato sospeso gli amanti della soap napoletana
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole saranno numerose le trame che terranno col fiato sospeso i fan della soap made in Naples.
Silvia è ancora alle prese con la crisi economica del Caffè Vulcano, Otello si decide ad aiutarla economicamente, ma non vendendo la casa di Teresa a Indica. Silvia lo scoprirà? L'ex vigile chiede un prestito a Renato, il quale va in crisi di fronte alla richiesta e chiede l’aiuto di Raffaele.
Alberto è pronto a prendere in mano la propria vita riaffermandosi sia negli affari che come seduttore, e la vicinanza alla bella Diana cresce. Crescono intanto i dubbi di Niko sull’effettivo costo previsto per la ristrutturazione dello studio.
Intanto, Ferri propone a Marina di andare al Circolo, così da distrarsi dalle continue intromissioni di Lara nel loro rapporto. Marina è sempre più intollerante verso ogni tipo di provocazione della rivale.
Bice mette la pulce nell’orecchio a Mariella: che Guido e Michele, sempre più spesso insieme, stiano organizzando qualcosa di losco? Mariella invece prova a sollecitare Guido nell’organizzazione della vacanza in vista dell’estate.
Eugenio è sempre più in sintonia con Lucia, scatenando le gelosie di una Viola la quale inizia a riflettere su una possibile riconciliazione col marito. Il magistrato non sembra però intenzionato a concederle altro tempo per riflettere, anzi.
Samuel e Micaela chiedono a Manuela di uscire con loro – senza far tardi – per festeggiare il suo esame andato bene, ma le cose non andranno nel migliore dei modi e toccherà a Serena rimediare.