rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 5 maggio: la malattia di Tommaso e la tristezza di Ornella

Le principali trame della soap napoletana di marca Rai

Si rinnova l'appuntamento con le anticipazioni sulle principali trame di Un Posto al Sole, la storica soap Rai ambientata e girata a Napoli.

Innanzitutto c'è da dire che Upas la prossima settimana andrà in onda quattro volte e non cinque. Il primo maggio la programmazione Rai lascerà infatti spazio alla diretta del Concerto del Primo Maggio da piazza San Giovanni a Roma, e quindi le trame di cui parleremo saranno quelle delle puntate che andranno da martedì 2 maggio a venerdì 5, giorno in cui però Upas recupererà con uno speciale da due puntate.

Che cosa succede nei prossimi episodi? Per sommi capi: il piccolo Tommaso è al centro delle preoccupazioni di Ferri, Clara chiude con Alberto, Franco e Angela sono sempre più lontani, Marina fa una importante scoperta.

Mentre Roberto è sempre più preoccupato per la salute del piccolo Tommaso, Marina è convinta che si tratti della solita strategia di Lara per mettersi tra lei e Ferri. Le condizioni del bimbo però peggiorano e impensieriscono i medici, tanto che Roberto prende una decisione la quale potrebbe mandare all'aria il piano della mamma del piccolo. Marina si ritrova ad ascoltare la registrazione di un discorso accorato tra Lara e Roberto, rientrato a Napoli in anticipo.

Clara mette ufficialmente fine alla sua storia con Alberto, il quale non prende bene la decisione. Lei si trasferisce da Rosa e lui si presenta al Vulcano minacciando di denunciare l'autore del video che lo ha compromesso.

Problemi anche per Franco e Angela. Lui finisce per origliare le confidenze di lei a Viola, con tutte le conseguenze del caso.

Ornella apprende a malincuore che la sua amica Giulia sapeva già che Luca De Santis sarebbe diventato primario al posto suo e non gliel'aveva detto.

Guido rimane incastrato nella crociera organizzata da Mariella e minaccia Massaro di voler dire tutta la verità. Otello, pur di non rimanere da solo, inizia a frequentare il Vulcano anche con troppa assiduità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 5 maggio: la malattia di Tommaso e la tristezza di Ornella

NapoliToday è in caricamento