rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre: il sorprendente segreto di Lia

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni delle principali trame settimanali di Upas

Interessanti novità in vista per i fan di Un Posto al Sole. Le principali trame della settimana - dal 19 al 23 dicembre - della soap di RaiTre riserveranno infatti interessanti colpi di scena. Vediamo nel dettaglio delle anticipazioni senza (troppi) spoiler.

Alberto continua a sperperare il danaro ottenuto dalla vendita dei gioielli ritrovati nel suo appartamento, dopo aver comprato la vecchia auto da Niko, si prepara a nuovi acquisti. È un atteggiamento che rende sempre più irrequieta Lia, la quale riprende a tramare per tornare in possesso dei beni che erano della sua famiglia. Il suo modo di fare, cambiato, ha un effetto negativo sia sul lavoro che sulla relazione sentimentale che sta portando avanti con Diego.

Il figlio di Raffaele prova ad indirizzare la ragazza verso Niko, sperando che lei possa intraprendere le vie legali per riavere ciò che le apparterrebbe. La cameriera accetta l'aiuto, ma solo di facciata: a quanto pare nasconde un segreto sorprendente, che verrà svelato soltanto più avanti.

Va avanti intanto anche la "guerra" tra le sorelle Cirillo e Mariella. Serena si vede scomparire i vestiti, e dopo un po' di indagini attribuisce la colpa di tutto a Mariella. Ma non è detto abbia ragione.

Un Posto al Sole, dov'eravamo: le puntate della settimana scorsa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre: il sorprendente segreto di Lia

NapoliToday è in caricamento