rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 17 aprile: tradimento scoperto, scoppia una coppia?

Le prossime puntate della soap made in Naples

Puntate piene di colpi di scena in arrivo per i personaggi di Un Posto al Sole. Sono quelle in arrivo su Rai3 - come sempre alle 20.55 -  da lunedì 17 a venerdì 21 aprile.

Lara è soddisfatta delle subdole manovre che sta mettendo in atto per far scoppiare la tensione tra Roberto e Marina. Questa intanto trova conforto nell'amico Arnaud, finendo per allontanarsi sempre di più da Roberto. Quando le tensioni sembrano placarsi, ecco che una nuova emergenza che interessa Lara e il bambino stravolge un’altra volta la nostra coppia. 

Diego e Nunzio sono pronti a rilanciare il Caffè Vulcano, a dispetto dei timori di Silvia restia verso ogni tipo di investimento. Nunzio alla fine riesce comunque a convincerla ad assumere una social media manager per dare una nuova immagine al locale. 

Intanto Franco è costretto a fare i conti la netta possibilità di perdere il proprio lavoro. 

Rosa non smette di covare rancore verso Damiano. Intanto Viola prova in tutti i modi ad andare avanti con la propria vita, ma un incontro tra lei e l'ex guardia del corpo provoca serie conseguenze per entrambi. 

Amareggiato per la fine della sua storia con Diana, Alberto deve fare attenzione a non far crescere i sospetti in Clara: un testimone inaspettato, però, si prepara a smentirlo. Micaela, infatti, gira un video al Vulcano che rischia di far esplodere una vera e propria bomba tra lui e Clara, mettendo anche a repentaglio la sua reputazione. La donna capisce di essersi illusa per l'ennesima volta, certa che Alberto non sia mai cambiato davvero.

Dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 17 aprile: tradimento scoperto, scoppia una coppia?

NapoliToday è in caricamento