rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 giugno: uno storico personaggio rischia la vita

Le principali trame della settimana

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le principali trame settimanali di Un Posto al Sole, l'amatissima soap Rai girata e ambientata a Napoli.

Chiara inizialmente lascia Nunzio, pensando sarebbe ingiusto debba aspettarla mentre sarà in galera. Lui non vuole saperne, e lei gli fa una proposta sconvolgente. Così inizieranno a predisporre le condizioni per realizzare il loro sogno. Intanto Filippo e Serena riflettono sulla proposta di Chiara al primo di diventare nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone.

Raffaele è sempre più divorato dal suo segreto, e Ornella e Renato si rendono chiaramente conto che qualcosa non va. Il portiere di Palazzo Palladini riceve un nuovo e agghiacciante avvertimento da Valsano, poi arriva un incidente per Diego. È il momento di decidere se sottostare o meno al ricatto cui è sottoposto.

Stefano prima si scontra con Riccardo, poi fa a pugni con Nunzio, infine si rifugia da Virginia. Si riaccende la passione e dovranno fare i conti sulla questione. Intanto proprio Riccardo cerca di riaccorciare le distanze con Rossella, ma il suo atteggiamento finisce per far maturare in Michele una crescente antipatia nei suoi confronti.

Dov'eravamo, le puntate della settimana precedente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 giugno: uno storico personaggio rischia la vita

NapoliToday è in caricamento