rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio: tra new entry e ritorni di fiamma

Il consueto appuntamento con le principali trame in arrivo si rinnova

Sono trapelate le anticipazioni di Un Posto al Sole riguardanti le puntate che andranno in onda nel corso della settimana da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2023.

Quella in arrivo si preannuncia un settimana emozionante, per gli amanti della soap di marca Rai girata e ambientata a Napoli.

Innanzitutto c'è Silvia sembra ritrovare un po’ di ottimismo e cerca di rilanciare il Vulcano attraverso nuove iniziative ed idee. È proprio in quel momento che le arriva una notizia che la fa immediatamente precipitare nello sconforto. Michele le sta vicino e pare preso, questo mentre lei si destreggia tra i problemi al bar e il senso di colpa verso Giancarlo.

Raffaele e Viola sono chiamati a testimoniare al processo contro Valsano. E proprio lei teme, con la sua deposizione, di aver involontariamente aiutato il processato.

Clara torna nel suo quartiere d'origine nonostante il divieto di Alberto. Eduardo Sabbiese (new entry interpretata da Fiorenzo Madonna) interviene per difendere la donna e Alberto vorrà vederci più chiaro sul suo conto.

Niko ha imposto fra lui e Manuela una distanza enorme, cosa che fa soffrire la ragazza. Intanto Micaela la fa litigare con Serena, questo almeno prima che ma una sorpresa inaspettata la sera di San Valentino riesce a riportare l’umore di Serena alle stelle. Determinata ad aiutare Manuela, Micaela escogita un piano per farle dimenticare Niko.

Rossella ha una nuova conferma del difficile carattere di Riccardo, questa volta grazie ad Ornella. Lui riesce comunque a farsi perdonare.
Cerruti si appresta a chiudere la sua storia appena cominciata.
Il matrimonio di Marina e Roberto è ormai alle porte, ma un piccolo incidente getterà un’ombra di inquietudine sulla gioia di Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio: tra new entry e ritorni di fiamma

NapoliToday è in caricamento