rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: un matrimonio e una nuova proposta?

Le principali trame della soap ambientata a Napoli

Si rinnova l'appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole: questa volta le principali trame sono quelle degli episodi che andranno in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno.

È giunto il momento in cui Lara finalmente esce allo scoperto con Diego e Ida, dicendo loro se intende avvalorare la denuncia della ragazza oppure no. Ferri, che ha capito cosa sta succedendo, prova a correre ai ripari in una corsa contro il tempo. È sempre più preoccupato all’idea di perdere Tommaso, mentre Marina sembra non reggere più la situazione.

Dove eravamo: le puntate precedenti

Ornella ha sospetti sempre più pesanti sulle condizioni di salute di Luca. Dopo essersi confrontata con Raffaele, va da Giulia per parlarne. Del resto lui vuoi continuare a lavorare.

Deciso a rimettersi in forma, Guido trova una nuova compagna con cui allenarsi, Claudia, ma la prima volta è un disastro (anche grazie ad un terzo incomodo).

Intanto Raffaele è ormai rassegnato al proprio destino, con Marina che prova a far desistere Roberto dalle sue intenzioni di denunciarlo, ed in effetti Ferri cambia idea sebbene la sua coppia stia iniziando ad avere delle frizioni. E mentre Diego e Ida affrontano i primi, necessari passi per vedere riconosciuti i diritti di lei su Tommaso, Roberto ha una sua strategia.

Valeria convince Niko a partire con lei, ma questo porta ad uno scontro tra lui e Jimmy sul quale neanche Giulia riesce ad intervenire.

Clara è felice perché il giorno dopo sposa Eduardo, sebbene resti l’incognita Alberto che non intende rinunciare a suo figlio. Intanto Diego fa una spiazzante proposta a Ida: come la prenderà la donna?

Intanto le strade di Nunzio e Rossella continuano a incrociarsi per poi separarsi di nuovo mentre Michele e Silvia sembrano più uniti che mai e progettano di fare una vacanza insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: un matrimonio e una nuova proposta?

NapoliToday è in caricamento