rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
NapoliToday

NapoliToday

Redazione

"ToninoPaninoMacelleria", nuova sede in via Toledo

L'annuncio di Mario Tortora. Si tratta della terza apertura dopo la sede originaria di viale Michelangelo al Vomero e di quella a Chiaia in via Carducci

"Aprire a Via Toledo....un altro sogno che si avvera, non potevo non andare io con le mie mani a mettere lo striscione che mi riempie d'orgoglio......e certifica il gusto dei miei amici e clienti". Così Mario Tortora su Facebook annunciando la terza apertura della sua PaninoMacelleria dopo la sede originaria di viale Michelangelo al Vomero e di quella a Chiaia in via Carducci.

"Oramai sono trascorsi oltre 5 anni  da quando ho intrapreso questa avventura. Tanti sacrifici, impegno e lavoro, ci ho messo il cuore, l'anima in questo progetto che mi ha dato grandi soddisfazioni ed è stato ripagato dall'affetto e gusto della mia clientela. La "TortoraPaninoMacelleria" è la mia idea, come un bambino che cresce, il mio progetto, il mio lavoro, la mia anima, la mia SODDISFAZIONE.....di aver creato dal nulla un proggetto così importante senza mai dimenticare colui che con i suoi insegnamenti mi ha trasmesso l'amore, la passione e la forza per questo lavoro mio padre Ciro Tortora ....".

Inanto il prossimo 17 settembre, giorno del quinto anniversario del primo locale, si terrà una festa ricca di sorprese.

Si parla di

"ToninoPaninoMacelleria", nuova sede in via Toledo

NapoliToday è in caricamento