Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

Piazza del Plebiscito: subito ripulita dopo il veglione

Uomini e mezzi dell'Asìa in azione fin dalle prime ore della mattinata

Dopo il pacifico assalto delle migliaia di persone che avevano affollato il "salotto buono" della città per il veglione di Capodanno, Piazza del Plebiscito è stata subito ripulita. In poche ore sono scesi in campo uomini e mezzi dell'Asìa, che si sono dati velocemente da fare e hanno "magicamente" fatto scomparire i resti della festa che aveva visto sul palco l'esibizione di tantissimi artisti.

Tantissimi napoletani e tantissimi turisti hanno affollato la piazza anche nel corso della prima mattinata del nuovo anno. Una mattinata segnata da una leggera e fastidiosa pioggerellina e da una temperatura abbastanza freddina.

Piazza del Plebiscito, il concerto di fine anno

Nel corso della giornata previsti interventi per ripulire anche il resto della città, specialmente i luoghi in cui si è continuato a festeggiare dopo il brindisi di mezzanotte in Piazza del Plebiscito, e in particolare i vari punti del Lungomare.

Storie&Controstorie

" Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista ""da sempre"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento