rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

A cura di Mario Amitrano

Pasqua a Napoli: tutti a caccia della foto più bella

La Napoli da cartolina. Migliaia e migliaia di turisti e napoletani in cerca del selfie più particolare, del panorama più suggestivo, del ricordo più bello da conservare

Pasqua. Migliaia e migliaia di turisti e napoletani hanno invaso le strade della città. Nonostante il tempo un po' incerto della tarda mattinata, nel pomeriggio il sole è tornato a far capolino tra le nuvole e ha regalato colori ed emozioni ai tantissimi fotografi improvvisati che non si sono fatti pregare e hanno cominciato una piccola gara a chi realizzava lo scatto più suggestivo.

I social sono stati invasi da immagini bellissime che in breve hanno fatto, come sempre, il giro del mondo. La "cartolina" di Napoli è sempre un bellissimo biglietto da visita, da qualsiasi parte. Questa foto è la testimonianza del vostro cronista, ma siamo sicuri che anche i lettori abbiano conservato, nei loro telefonini e nelle loro macchine fotografiche, lo scatto che gli ricorderà la Pasqua appena trascorsa nella nostra splendida città.

Si parla di

Pasqua a Napoli: tutti a caccia della foto più bella

NapoliToday è in caricamento