rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

A cura di Mario Amitrano

" Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista ""da sempre"". "

Gigi D'Alessio: trionfo anche per il pubblico non pagante arrampicato sulle transenne

Centinaia di giovani a ballare e cantare attorno a Piazza del Plebiscito

Il concerto di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito è stato un trionfo dappertutto. Ascolti record in televisione su Rai1, tutto esaurito per il pubblico pagante, e tutto esaurito anche per il pubblico non pagante. E sì, perchè sono stati in centinaia i giovani che si sono radunati all'esterno della piazza e hanno ballato e cantato a squarciagola ascoltando la musica del Gigi nazionale e cercando di catturare qualche immagine dai maxischermi installati attorno al palco.

d'alessio-2-9

Certo, ovviamente chi ha pagato il biglietto è riuscito a godersi lo spettacolo nel migliore dei modi, ma anche chi, per scelta o per necessità non ha potuto comprarlo, ha trascorso una serata altrettanto magica: tantissimi i ragazzi che si sono letteralmente accomodati sui propri motorini usati come poltroncine e fino a Piazza Trieste e Trento hanno riempito tutte le strade limitrofe ballando e cantando.

d'alessio2-2

Video popolari

Gigi D'Alessio: trionfo anche per il pubblico non pagante arrampicato sulle transenne

NapoliToday è in caricamento