Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

Fisichella "star" del Motor Show

Nella seconda giornata della kermesse arriva anche l'ex capitano del Napoli, Ciccio Montervino. Donne e motori, binomio sempre perfetto: decine e decine i selfie con le ragazze-immagine della manifestazione.

"C'è Fisichella!!!"... e tutti accorrono per vedere da vicino il campione di Formula 1 ospite d'onore alla prima edizione del Motor Show a Napoli, alla Mostra d'Oltremare da venerdì 19 a domenica 21 maggio. 12 euro il costo del biglietto per un evento interamente dedicato al mondo delle auto e delle moto con l'organizzazione di MGF Events Management. 400mila metri quadrati a disposizione per un pubblico davvero da grande occasione. Ieri, tra gli stand, nel corso della seconda giornata, s'è visto anche un altro ospite tutto particolare: il "vecchio" capitano del Napoli, Ciccio Montervino, anche lui festeggiato da coloro che lo hanno riconosciuto. Montervino non ha mancato di farsi fotografare accanto a Giancarlo Fisichella, con il quale ha partecipato a un brindisi nello stand dell'Automotoclub Storico Italiano assieme anche a Marco Galletti, in rappresentanza dell’organizzazione. In scena al Napoli Motorshow tutto ciò che ha a che fare con il mondo delle due e delle quattro ruote. Auto di lusso, da corsa e d'epoca, oltre a moto speciali e Suv, tra cui il più lussuoso al mondo e gli ultimi modelli di auto elettriche e ibride. Oltre ai numerosissimi contest ed eventi collaterali, di rilievo al Motor Show la presenza di Esercito, Polizia di Stato, Polizia Locale, Polizia Stradale, Polizia penitenziaria, Aeronautica, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco. Numerosi coloro che, oltre ad ammirare la bellezza delle 2 e 4 ruote presenti alla Mostra, non si sono fatti pregare per fotografarsi con le numerose e bellissime donne-immagine scelte dall'organizzazione: decine e decine i selfie ai quali le ragazze hanno accettato di sottoporsi. Donne e motori: da sempre un binomio perfetto.

Storie&Controstorie

" Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista ""da sempre"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento