Storie&Controstorie

Storie&Controstorie

Caldo record. "Assalto" ai lidi del litorale flegreo

Tra due mesi sarà estate, ma a Napoli e dintorni il caldo e il sole hanno spinto verso il mare migliaia e migliaia di persone

Estate? No, quasi. Mancano due mesi all'inizio ufficiale, ma a Napoli e dintorni, come del resto in gran parte d'Italia, tempo e sole sono da...brividi. Brividi di caldo, ovviamente. E pensare che appena poche settimane fa facevamo i conti con freddo, neve e gelo. Ricordate? No, meglio non ricordare. Meglio pensare alla splendida giornata che ha spinto migliaia e migliaia di persone verso il mare, la spiaggia, il sole, la prima tintarella.

E' stato un sabato da tutto esaurito, oltre che in città, nei lidi del Lungomare, anche nei lidi del litorale flegreo, letteralmente preso d'assalto dai bagnanti.

Tra Licola e Varcaturo si è registrato il pienone, con prezzi ancora contenuti. 5 euro, in media, il costo per ingresso, lettino e parcheggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tanti anche coloro che non si sono fatti pregare eccessivamente e oltre al primo bagno di sole hanno fatto anche il primo bagno a mare della stagione.

Storie&Controstorie

" Storie e storielle. Fatti e fattacci. Il bello e il brutto. Insomma, un po' di Napoli. Mario Amitrano 50 anni, napoletano d.o.c., giornalista ""da sempre"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento