rotate-mobile
NapoliToday

NapoliToday

Redazione

Il programma "24mila voci per telethon" e i giocatori del posillipo

il programma di Milly Carlucci (che verrà mandato in onda la sera di natale) presenterà lo "stacchetto" di Miss Italia e i giocatori del posillipo!

 

Natale con il Posillipo che balla su Raiuno

“25 dicembre su Rai Uno” prossimo film di Aurelio de Laurentiis? Macchè. E’ il giorno in cui potrete vedere il Posillipo partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci “24milavoci per Telethon“.

La formazione rossoverde si esibirà, infatti, in uno sfrenato Mambo Italiano con una partner d’eccezione: la bellissima Francesca Testasecca, Miss Italia 2010. I posillipini usciranno sulla rete ammiraglia della RAI verso le ore 23,30 del giorno 25 Dicembre 2010. “E’ un’esperienza molto divertente che permetterà ad uno sport minore di avere un po’ di visibilità per qualche minuto – ha dichiarato l’estremo difensore rossoverdeTommaso Negr-. Da parte di noi giocatori c’è sempre la massima disponibilità a ripetere esperienze simili”.

Della stessa opinione anche Capitan Futuro, Paride Saccoia: “Sicuramente è un’esperienza positiva per fare gruppo ed affiatarci maggiormente. Ci siamo divertiti tanto nelle prove, anche se l’unico che si è salvato durante il balletto è stato Amaurys (Perez). Andremo in onda in prima serata la notte di Natale su Rai Uno; ci potrà vedere tantissima gente che magari si ricorderà che la pallanuoto esiste ancora; e chissà, magari potrà decidere di venire a vedere ciò che sappiamo fare meglio in piscina”.
Gianluca Leo
Si parla di

Il programma "24mila voci per telethon" e i giocatori del posillipo

NapoliToday è in caricamento