rotate-mobile
Napulità

Napulità

A cura di Giuseppe Cesareo

Napoli e la sua provincia offrono da sempre sapori autentici e custodiscono un’antica tradizione di prodotti enogastronomici che tutto il mondo ci invidia. Napulità vuole essere un “viaggio” tra questi sapori e le eccellenze del nostro territorio: dalla scoperta dei piatti tipici ai prodotti “made in Napoli”, passando per la storia dei locali storici, ma anche di quelli di nuova generazione

Da OWAP la pizza fritta campione del Mondo: “Uniamo tradizione e modernità”

Il locale, aperto da pochi anni, ha già riscosso un grande successo

C’è un posto a via Foria dove la pizza fritta è “campione del Mondo”. Parliamo della pizzeria OWAP (acronimo One World, All Pizzas) nata da pochi anni, ma già capace di conquistare tutti. Alla guida del locale il giovane talento Mauro Espedito che dopo tante esperienze – anche all’estero – ha deciso di proporre il suo format all’ombra del Vesuvio.

Espedito si è avvicinato al mondo della pizza quando aveva solo 6 anni, sotto l’attenta guida di papà Carmine. Il suo sogno nel cassetto è portare la sua idea di pizza anche in altri punti di Napoli e non solo. Intanto, la sua pizza fritta è diventata campione del Mondo agli ultimi campionati Mulino Caputo.

La storia di Espedito, della sua OWAP e della sua pizza fritta nel video.

Video popolari

Da OWAP la pizza fritta campione del Mondo: “Uniamo tradizione e modernità”

NapoliToday è in caricamento