NapoliTalk

NapoliTalk

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fabrizia Cacace, l'astro nascente della moda napoletana: "I miei abiti apprezzati in Cina"

 

Si intitola Demetra l'evento all'interno del quale si terrà la prima sfilata di Fabrizia Cacace, giovanissima e talentuosa stilista napoletana. La passione per la natura ha portato la stilista a ideare due collezioni, una ispirata al mondo dei minerali e un'altra agli oceani. I capi di Fabrizia saranno presentati il 22 febbraio nei saloni del Museo Mineralogico napoletano (via Mezzocannone 8).

Un innesto ben riuscito, quello tra moda e mineralogia: "Da quando sono piccola è la natura a ispirarmi", spiega Fabrizia. "Così mi è sembrato naturale che fosse il Museo Mineralogico ad ospitare la mia prima sfilata". In realtà Fabrizia, talento messosi in luce nell'Accademia della Moda IUAD, ha già preso parte a sfilate a Shanghai e a Milano: "In Cina hanno apprezzato moltissimo i miei lavori, la loro cultura ricerca la preziosità nella lavorazione dei tessuti ed è quello che mi ripropongo di fare anche io". 

Saranno proposti circa venti abiti legati alla natura, alcuni ispirati all’oceano, ai coralli e a diversi minerali. Dopo la passerella gli invitati avranno la possibilità, degustando un aperitivo, di apprezzare le teche e le bellezze del museo. A sfilare ci saranno 15 modelle, curate nel trucco e nel parrucco da professionisti dell’accademia ProTeam Napoli.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento