menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(la piccola Marta e il padre / frame da Youtube)

(la piccola Marta e il padre / frame da Youtube)

MartaVi, storia di una bimba napoletana e del suo papà, youtubers sulla cresta dell'onda

Si chiama Marta il nuovo, giovanissimo, fenomeno del web. Con il suo 'Papi' ne combina di tutti i colori: challenges, tutorial, scherzi, cabaret. E colleziona milioni di visualizzazioni

Le bambine napoletane hanno un nuovo baby-idolo: si chiama MartaVi, youtuber napoletana, una piccola peperina che con suo papà si diverte a girare tutorial, scherzi, recital, cabaret. MartaVi e il padre hanno un feeling unico, che contribuisce a rendere i loro video godibili anche per gli adulti che vogliono giocare con i loro bimbi e sono a corto di idee. L'originalità del progetto contribuisce ai grandi numeri: la coppia MartaVi-Papi ha raggiunto oltre 22 milioni di visualizzazioni. Un fenomeno in crescita, considerato che nel periodo natalizio i loro filmati vengono visualizzati da migliaia di bimbi, napoletani e non. 

L'ultimo video, "Lo mangi o lo indossi", ha già raggiunto 10mila visualizzazioni in poco meno di 24 ore. Nel filmato il povero Papi è costretto a subire, bendato, gli scherzi della sua Marta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento