rotate-mobile
NapoliSocial

NapoliSocial

A cura di Redazione NapoliToday

Seguiti, condivisi, popolari, partenopei. Sono i protagonisti di Napolisocial, lo sguardo di NapoliToday sui personaggi più attivi sui social network

NapoliSocial Pozzuoli

Quando il pub gourmet incontra il fast food: "Il menù degli orrori" ad Halloween

Per la notte delle streghe il "The Sign" di Pozzuoli si travestirà da McDonald's

La serata di Halloween si avvicina. Per l’occasione il noto locale “The Sign di Pozzuolisi travestirà da Mc Donald’s. Cosa c’è di più orrendo, per un locale gourmet, che trasformarsi in un fast food!? “Molti colleghi - dice sorridento Marco Franciosi, titolare del The Sign - quando ammetto di mangiare ancora volentieri al McDonald’s rabbrividiscono, come se avessero visto il demonio, e allora, se fa tanta paura il menu da Fast Food... quale migliore occasione se non halloween per proporre il Menu degli Orrori?”.

Prendendo a modello alcuni dei panini più famosi dei Fast food del clown rosse e giallo, il The Sign proporrà, solo per la notte delle streghe, “orrende novità” come il Big Back e il MrChicken, ma anche il Creepy Mr bacon e, per i più piccoli, l’Happy Meat, che conterrà anche un gadget.

Nonostante molti miei colleghi - spiega Marco - prendano le distanze dai Fast food in maniera abbastanza veemente, è innegabile che se abbiamo la passione per il panino un’ottima percentuale è dovuta ai McDonald’s. E così, ovviamente a modo nostro, abbiamo ideato questo evento”. Non abbiamo cambiato i nostri fornitori - rassicura il titolare - useremo sempre l’ottima carne di Luciano Bifulco e gli ingredienti che i nostri clienti hanno imparato ad apprezzare. Ma giocando sulla scia della grande M dorata, daremo la possibilità di comporre dei menu spendendo poco più del prezzo del panino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando il pub gourmet incontra il fast food: "Il menù degli orrori" ad Halloween

NapoliToday è in caricamento