rotate-mobile
NapoliFoodPorn

NapoliFoodPorn

A cura di Napoli Food Porn

Da Beefulco c'è un panino che spopola!

A dicembre sono 3 anni che Beefulco Hamburgeria Braceria a Cimitile nel Nolano è aperto, e qui c'è un panino super richiesto nel nuovo menù invernale.

Tu pensi, vabbè, ma loro sono macellai da generazioni, quindi la carne è nel loro DNA (e ci mancherebbe), hamburgertagliate, qui vai sul sicuro...

int1-2

Poi ti siedi apri il menù e incominci a leggere... e all'improvviso il tuo sguardo si ferma su una riga. La vedi li, tranquilla, ferma, ma appena leggi le prime 2 lettere: "me.... lan...". Bene, hai capito? È proprio lei la "melanzana". 

Fermi tutti, in un attimo un mondo andato, la mamma o la nonna ache alle 8 del mattino riempie la casa dell'aroma che è parte tuo nostro vissuto. Ora è li avanti ai tuoi occhi: la melenzana indorata e frittapatate al forno, hamburger di Chianina 220 grammi selezione della casa, parmigiana alla napoletana e provola di Agerola. Questo non è un panino, è il panino! Perchè qui anche il pane merita!

int2-2

La carne è di casa, ovvio è una braceria, ma quando sei l'ultimo di più generazioni che risalgono al dopoguerra allora non puoi sbagliare. Conosci il tuo prodotto e sai cosa dai ai tuoi clienti. Se poi vogliamo parlare di Chianina allora dai uno sguardo al video dellacostata 

Mettici anche l'ambiente confortevole e Salvatore, il proprietario, che ti mette a tuo agio, insomma, la tua confort zone indorata e fritta è servita!

Informazioni e Contatti

  • Beefulco Hamburgheria Braceria in via Mons. Signor Cece 2 Cimitile (NA)“
  • Con la statale 7 bis oppure uscita Nola in 5 minuti si arriva al suo locale senza alcun problema di parcheggio aperto a pranzo e a cena, WiFi e possibilità di seguire le partite di calcio. 
  • Apertura sia a pranzo che a cena, anche con prenotazione. Anche Take away.
  • cell: 3317927883 - tel: 0818231178
  • Sito - email - Facebook - Instagram - Chat

Da Beefulco c'è un panino che spopola!

NapoliToday è in caricamento