rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
NapoliFoodPorn

NapoliFoodPorn

A cura di Napoli Food Porn

CIPAJÒ fa il tris a Napoli

Quando le cose buone piacciono, i clienti te lo fanno capire. Vuol dire che sei sulla strada giusta. Prima Giugliano, poi Frattamaggiore e ora il terzo store a Napoli domenica 2 dicembre. Niente male per CIPAJÒ!

Napoli è ricca di street food, pochissime pizzerie (si scherza eh), pub, take away e contaminazioni varie. Quindi se CIPAJÒ apre il suo terzo locale vuol dire che fa roba buona? Ovviamente si! Ecco, questo è il classico luogo che quando entri pensi: "caspita non me l'aspettavo, perchè non mi ci avete portato prima a provare il Mattacchione, il Battilocchio o il Chiattone?". Già i nomi di questi panini sono un programma!

IMG_1-2

CIPAJÒ deriva dalla lingua spagnola, e racchiude in se viaggi, cucina e aggregazione. Il tutto si traduce in passione per il territorio. Quando ti senti comodo, in un ambiente dove la tua confort zone è quella giusta cosa ti mangi? L'esclusivo panino con tracchia cotta al girarrosto, oppure il pollo sfilacciato cotto al girarrosto (presso la sede di Giugliano). In questa filosofia vi è il Gourmet ma anche il "foodporn" per intenderci. E perchè no, anche il glutenfree.

IMG_2-2

Se invece ami osare vai con le figlie di Apollo (pollo sfilacciato cotto a legna, aromatizzato in salsa messicana ed impanato in corn flakesche) solo da CIPAJÒ, senza dimenticare i dolci della scimmietta di Afragola (solo a Frattamaggiore). Oppure il nostro verde baccalà ideato in esclusiva per CIPAJÒ dal ristorante Fenesta Verde di Giugliano. Naturalmente con la carne qui vai sul sicuro, il tutto annaffiato da ottimi vini.

Il 2 Dicembre non c'è 2 senza 3. Da Giugliano, passando per Frattamaggiore ora tocca a Napoli in Via Francesco Morosini 42/44 (Fuorigrotta). 

Info e Contatti:

Sedi CIPAJIÒ:

  • NAPOLI via Francesco Morosini 42/44
  • GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) Via San Giovanni a Campo, 8 tel 08118469102
  • FRATTAMAGGIORE (NA) Via Padre Sosio del Prete, 26/28 tel 0810489251

Facebook - Chat - Instagram - Email 

CIPAJÒ fa il tris a Napoli

NapoliToday è in caricamento