Mercoledì, 22 Settembre 2021
Lo sapevi?

Opinioni

Lo sapevi?

A cura di Laura Bufano

La Napoli di oggi è il risultato di circa 3000 anni di storia. Tanti racconti di cose poco conosciute del passato alimenteranno la nostra curiosità aumentando la percezione delle nostre radici. Il fermento artistico e culturale di questi ultimi anni lo potremo intravedere dalle interviste che verranno fatte a: scrittori, poeti, pittori, fotografi, cantanti, musicisti, stilisti, scultori, attori, registi noti ed emergenti, uomini e donne che con la loro spiccata sensibilità avvertono più profondamente i nostri tempi. Parleremo di bellezza, la bellezza di Napoli alla quale non ci si abitua mai, che si sorprende sempre. La Napoli di oggi è il risultato di circa 3000 anni di storia. Tanti racconti di cose poco conosciute del passato alimenteranno la nostra curiosità aumentando la percezione delle nostre radici. Parleremo di bellezza, la bellezza di Napoli alla quale non ci si abitua mai, che si sorprende sempre.

#resistenzaculturale, intervista al tenore Salvatore Minopoli

Per il blog "Lo sapevi...", l'artista napoletano racconta i suoi progetti dopo essere guarito dall'infezione da Covid-19

Per la rubrica #resistenzaculturale del blog "Lo sapevi?", intervista al giovane tenore Salvatore Minopoli. Studente del Conservatorio "Giuseppe Martucci" di Salerno, racconta i suoi profetti dopo essere guarito dall'infezione da Covid-19.

Si parla di

Video popolari

#resistenzaculturale, intervista al tenore Salvatore Minopoli

NapoliToday è in caricamento