rotate-mobile
La buona novella

La buona novella

A cura di Nicola Clemente

Per chi è stanco delle narrazioni pessimistiche su Napoli, ecco uno spazio dedicato a tutto ciò di positivo che la città può raccontare

La buona novella

Aveva incantato tutti con la sua voce in ospedale, Cassandra sta meglio: "Ma la battaglia contro il male è ancora lunga"

La 21enne protagonista anche di un provino per Amici dall'ospedale ha completato i primi cicli di chemio

Cassandra Capasso, la 21enne, che aveva incantato tutti con la sua voce bellissima sulle note di 'If I Ain't Got You' di Alicia Keys, dal letto di ospedale dove era ricoverata per un tumore, sta meglio. Ad annunciarlo la stessa Cassandra sui social. 

La battaglia contro il male al momento è vinta, ma la guerra è ancora lunga, come spiega a NapliToday la 21enne: "Sto bene, ma ancora devo sapere se ho il mantenimento. Però ho finito tutti i cicli di chemioterapia e la cosa sta andando bene, finirò tra un altro anno quindi non posso dire di aver sconfitto definitivamente la malattia". 

Sul sogno di avere successo nel mondo della musica e sul provino ad Amici svolto da remoto via Skype mentre si trovava ancora in ospedale ci rivela: "Al momento ancora nulla con la musica , perchè i cicli di chemio e il Covid mi hanno debilitata parecchio, ma appena potrò ci riproverò a fare il provino. La musica resta il mio sogno".

VIDEO: CASSANDRA CANTA IN OSPEDALE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva incantato tutti con la sua voce in ospedale, Cassandra sta meglio: "Ma la battaglia contro il male è ancora lunga"

NapoliToday è in caricamento