Le 5 vie dello shopping più famose di Napoli
Dalle boutique di alta moda ai negozi low cost, NapoliToday vi propone una guida alla scoperta delle principali strade dove fare acquisti in città
Anche se già dal 7 dicembre (giorno di riapertura dei negozi in Campania) qualche vetrina esponeva sconti "interessanti", i saldi sono partiti ufficialmente solo l’11 gennaio, e dureranno per 60 giorni. Le vie dello shopping sono, finalmente, tornate a riempirsi di potenziali clienti alla ricerca del “grande affare”. E allora munitevi anche voi di carta di credito e godetevi il tour tra boutique di alta moda e negozi low cost: NapoliToday vi propone una guida alla scoperta delle principali vie dove fare acquisti a Napoli.
- Via Scarlatti e Via L.Giordano
Sono le principali vie dello shopping nell’elegante quartiere del Vomero. Essendo entrambe pedonali è possibile passeggiare tranquillamente tra i numerosi negozi di abbigliamento, scarpe, accessori e cosmetica che affollano le vie. Da Zara a Benetton, da Coin a Piazza Italia, da Foot Locker a Cisalfa, da Tezins a Intimissimi, da Kiko a Sephora, avrete l’imbarazzo della scelta. Per una sosta intellettuale c’è in via L.Giordano una mega-libreria Mondadori disposta su due piani. Se, invece, state cercando un libro “introvabile” allora provate a dare un’occhiata sulle bancarelle di fronte Lama Optical. Se lungo le vie principali incontrerete i brand più famosi, è nei piccoli negozietti delle traverse laterali che troverete il “grande affare”.
- 1 / 5
- Continua