rotate-mobile
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli

I 5 ristoranti più romantici di Napoli per festeggiare San Valentino

Se non avete ancora trovato il locale perfetto per il 14 febbraio, ecco 5 indirizzi consigliati da NapoliToday

Da location suggestive a ristoranti stellati, da eleganti terrazze a rooftops esclusivi con viste mozzafiato, Napoli è ricca di posti romantici dove poter trascorrere un San Valentino indimenticabile. Se non avete ancora trovato la location perfetta dove trascorrere una serata a lume di candela con la vostra dolce metà, ecco una selezione dei 5 ristoranti più romantici di Napoli tra cui poter scegliere.

Palazzo Petrucci

Situato a pochi passi dallo storico Palazzo Donn'Anna, Palazzo Petrucci è una incantevole location dove eleganza e romanticismo la fanno da padrone. Il posto giusto per un tête-à-tête con la persona amata. A renderlo ancor più perfetto la proposta gastronomica dello Chef stellato Lino Scarallo che coccola i suoi ospiti con una cucina ricercata di stampo chiaramente campano con originali rivisitazioni e contaminazioni creative. Se volete sorprendere la vostra dolce metà, lasciategli carta bianca e scegliete l’opzione di piatti fuori carta: "Lino fai tu".

Indirizzo: Via Posillipo, 16 C

Palazzo Petrucci-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 ristoranti più romantici di Napoli per festeggiare San Valentino

NapoliToday è in caricamento