L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

Le quattro pizzerie migliori del Lungomare

Da Fresco ad Antonio & Antonio, da Regina Margherita a Giuseppe Vesi Pizza Gourmet, ecco dove poter gustare un’ottima pizza napoletana godendo di un paesaggio mozzafiato

Giuseppe Vesi Pizza Gourmet

Meta turistica per antonomasia ma anche viale di passeggio dei napoletani, il Lungomare è un posto incantevole dal quale poter ammirare tutta la bellezza del Golfo di Napoli. Un paesaggio mozzafiato di giorno e romantico di sera grazie alle lampare dei pescatori e alle luci del Castel dell'ovo che rendono l’atmosfera unica e indimenticabile. E’ tra i luoghi più visitati dai turisti non solo per il meraviglioso paesaggio che offre ma anche per le tante pizzerie e trattorie che affollano il lungomare. Locali caratteristici che propongono un’ottima cucina napoletana. Se volete gustare la vera pizza napoletana godendo di una vista mozzafiato seguite i nostri consigli: l'elenco di NapoliToday.

Fresco

Una pizza morbida, che si scioglie in bocca, dall’impasto leggero e digeribile, frutto di una selezione di farine ben dosata e di una laboriosa ricerca di materie prime. Da Fresco è possibile gustare non solo ottime pizze, preparate solo con ingredienti di prima scelta, ma anche squisiti piatti tipici napoletani cucinati come trazione vuole. Ampia è la varietà di pizze che propone: sono tutte buonissime, ma se volete un consiglio, non lasciatevi scappare la “double taste” (salsiccia e friarielli e pomodorino del piennolo e mozzarella).. eccezionale!

Indirizzo: Via Partenope, 8

Fresco-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimagrire velocemente: la dieta Kempner per perdere fino a 20 chili in un mese

  • Il rider rapinato è ancora senza lavoro: rifiutate due offerte

  • Reddito di Cittadinanza, in 24 trovano lavoro: ecco cosa faranno

  • Campania zona gialla, ristoranti e bar con servizio al tavolo e al via i saldi invernali

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Acqua, bicarbonato e limone: benefici e controindicazioni

Torna su
NapoliToday è in caricamento