rotate-mobile
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli

A due passi dal lungomare: tre ristoranti da non perdere

Il lungomare di Napoli pullula di locali, ma non tutti soddisfano i palati più sofisticati. Ecco tre ristoranti speciali da non perdere

LA MELA STREGATA

Ha aperto da pochi mesi, ma ha una storia lunga e ricca di successi "La mela stregata", ristorante di via Arcoleo che propone pesce preparato in chiave gourmet con due piatti irresistibili che ci sentiamo di consigliare, tra i tanti presenti nel menù di Salvatore Sacco.

zuppa cozze mela-2

La zuppa di cozze, abbondante, ricca di gusto e sapori con cozze flegree, pomodori tondini, polpo freschissimo, olio extravergine, crostini di pane fatti al momento, peperoncino per stuzzicare il palato ed esaltare i sapori, mazzancolle o scampi freschi, secondo disponibilità e stagionalità, nella versione standard oppure con astice blu nella versione royal.

La mela stregata, dessert speciale ideato dallo chef Santa Di Mauro, con mela annurca, pasta sfoglia freschissima e fragrante, crema pasticciera e caramello. Consigliatissimo anche il baccalà sia nell'antipasto che tra i primi.

mela stregata-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A due passi dal lungomare: tre ristoranti da non perdere

NapoliToday è in caricamento