rotate-mobile
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli

Le migliori 3 pizzerie di Bagnoli

Da Michele a Diego Vitagliano all'Antica Pizzeria da Gennaro, ecco l’elenco di NapoliToday

Dalle storiche a quelle meno conosciute, ogni quartiere ha le sue pizzerie di riferimento. Secondo alcuni le migliori di Napoli sono concentrare nel Centro Storico. Con questo articolo vogliamo provare a farvi cambiare idea e a scardinare questo vecchio stereotipo. Dopo le più buone del Vomero e di Fuorigrotta, abbiamo selezionato, secondo il nostro gusto, le migliori tre di Bagnoli. Anche questo storico quartiere napoletano vanta numerose pizzerie dove poter gustare un'ottima pizza napoletana. Ecco i consigli di NapoliToday.

PIZZERIA MICHELE

E’ tra le pizzerie di punta dell’area flegrea. A gestirla dal 1970 sono i fratelli Biglietti che hanno ereditato l’esperienza e la grande passione per la tradizione culinaria partenopea dal padre Michele. A distinguerla dalle altre pizzerie non è solo la bontà della sua pizza ma anche l’imbattibile rapporto qualità-prezzo (3 euro per una Margherita). Oltre alle classiche, consigliamo di provare la Michele, la Salsiccia e friarielli, la pizza con zucca, e lo squisito ripieno con provola, pomodoro, prosciutto e pepe.. tutte da leccarsi i baffi. Il locale ha il classico stile della pizzeria napoletana ma con un’attrazione: il forno completamente in rame. E’ possibile anche ordinare da asporto.

Indirizzo: Via Giusso, 37

Michele-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori 3 pizzerie di Bagnoli

NapoliToday è in caricamento