menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pirozzi

Pirozzi

Le 5 migliori pizzerie di Ischia

Da "La Rosa dei Venti" a "Ciccio", da "Il Giardino degli aranci" a "Pirozzi", ecco un elenco di locali dove poter mangiare la vera pizza napoletana

Oltre ad essere una delle parole più pronunciate nel mondo, è anche uno dei piatti più amati. Se si chiede a un napoletano quale sia la sua pietanza preferita, risponderà sicuramente "la pizza". E come dargli torto? Ma perché sia una vera pizza napoletana deve essere cotta a legna e avere un impasto leggero e digeribile. A vantare pizzaioli eccellenti non è solo Napoli ma anche Ischia. Sull'Isola Verde ci sono, infatti, numerose pizzerie che preparano una squisita pizza napoletana. Ma quali sono le migliori? Ecco la selezione di NapoliToday.

La Rosa dei Venti

Situata in una location con una vista mozzafiato, La Rosa dei Venti è una delle pizzerie più famose dell’Isola di Ischia. Oltre a poter godere di una spettacolare vista su Ischia Ponte e sulla Baia di Carta Romana, in questo caratteristico locale è possibile mangiare una magnifica pizza napoletana dall’impasto leggero e preparata solo con ingredienti freschi e di qualità. Oltre alle fantastiche pizze, da Rosa dei Venti è possibile anche gustare ottimi secondi, soprattutto di carne, e scegliere tra un’ampia selezione di dolci.

Indirizzo: Via Testa 42 (Fiaiano)

La Rosa dei venti-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento