rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli

I 4 locali dove bere le migliori birre di Chiaia

Da Mosto a Camarillo Brillo, da 12 morsi a NaBeer, ecco i consigli di NapoliToday

Chiaia è conosciuta in città come una delle zone più esclusive per lo shopping partenopeo ma anche come il regno dei baretti, luogo di incontro per antonomasia dove incontrarsi con gli amici per sorseggiare un drink, una birra, o fermarsi a cena in uno dei graziosi ristoranti che qui risiedono. Ma se siete grandi intenditori di birra, non vi accontenterete così facilmente. E allora seguite i consigli di NapoliToday. Ecco quali sono, secondo noi, i migliori locali di Chiaia dove gustare ottime birre.

Mosto

Dalle Keller alle Pale Ale, dalle Sour cherry alle Session Ipa, Mosto è la birreria giusta per assaggiarle tutte. Il locale - con due sedi (una Chiaia e l'altra al Vomero) - è moderno e facilmente identificabile grazie al colore giallo che lo contraddistingue. Il posto ideale dove andare quando non sapete che fare, e dove troverete sempre qualcuno con cui bere una buona birra, chiacchierare e divertirti.

Indirizzo: Vico II Alabardieri 28

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 4 locali dove bere le migliori birre di Chiaia

NapoliToday è in caricamento