L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

Il giuslavorista partenopeo Bruno Piacci è "avvocato dell'anno"

Premiato a Milano nell'ambito della consegna dei prestigiosi premi 'Le Fonti', Piacci si occupò della querelle SSC Napoli-Higuain ed è ora avvocato dell'hotel Quisisana

(Avvocato Bruno Piacci)

Serata di Gala a Milano per la consegna dei prestigiosi premi de “Le Fonti” destinati ai professionisti che si sono particolarmente distinti nei vari settori di competenza. Nell’autorevole cornice di Palazzo Mezzanotte – sede della Borsa Italiana – sono stati consegnati anche i premi ai legali operanti in ambito giuslavoristico ed ai responsabili delle risorse umane.

Avvocato dell’Anno “Diritto del Lavoro - Consulenza Aziendale” per l’anno 2019 è stato eletto il giuslavorista napoletano Bruno Piacci – (noto, tra l’altro, anche per essere stato nominato dal Calcio Napoli, Componente del Collegio Arbitrale nella lite tra la SSC Napoli e Gonzalo Higuain) – da tempo professionista di fiducia del Grand Hotel Quisisana di Capri e degli altri alberghi della catena di lusso della famiglia Morgano.

Nella motivazione ufficiale del premio attribuito all’avvocato Piacci si legge: “Per essere apprezzato dai clienti per la capacità di offrire un supporto di consulenza a tutto tondo, con una visione lucida e tempestiva del mercato del lavoro. Per rispondere sempre in modo puntuale alle esigenze del cliente e per il servizio qualificato offerto”.

“Ringrazio gli organizzatori del premio Le Fonti per questo riconoscimento che condivido con tutti i colleghi di Studi, sia di Napoli che di Roma ed in primis, ovviamente, con i Partners Nicola Petracca ed Andrea De Vivo", ha commentato l’avvocato Piacci . "Credo che sia il riconoscimento all’impegno che poniamo da sempre nell’assistenza ai clienti, fornendo loro un’elevata specializzazione. Il prestigio delle imprese assistite richiede ovviamente una risposta immediata ed all’altezza delle capacità imprenditoriali quotidianamente dimostrate da tale clientela. Principi perfettamente richiamati dall’eccellenza in particolare del Gran Hotel Quisisana e degli altri alberghi di successo dell’isola di Capri”.

Potrebbe interessarti

  • "Arrassusia!": quando i napoletani veraci usano questo scongiuro

  • Fusaro: riapre il frutteto borbonico. Toccherà quindi alla pista ciclabile

  • "Tengo 'e lappese a quadriglie!": cosa significa e da dove viene quest'espressione

  • Sabbia in casa: come liberarsene

I più letti della settimana

  • Boato a Giugliano, esplode una villetta. Il sindaco: "Due feriti gravi"

  • Muore Annamaria Sorrentino: era precipitata dal terzo piano mentre era in vacanza in Calabria

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Possibile scambio Hysaj-Schick con la Roma?

  • Temporeggiava sulla soglia del portone: in manette giovane spacciatrice

  • Calciomercato Napoli 2019-2020: trattative, acquisti e cessioni

  • Bimba napoletana autistica interrompe il Papa, Francesco: "Dio parla attraverso di lei"

Torna su
NapoliToday è in caricamento