menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vini e cocktail prêt-á-porter per non rinunciare al brindisi della Vigilia: da Napoli 3 iniziative coi fiocchi

Aperitivo home made o idea regalo ad alta gradazione alcolica? Dal mondo enoico e dell’intrattenimento partenopeo alcune “trovate” originali per trascorrere il Natale in sicurezza

A quanto pare nessun brindisi di gruppo sarà consentito in queste vacanze natalizie. Vietati assembramenti in strada, raduni nei bar e pranzi nei ristoranti, che molto probabilmente resteranno chiusi nei giorni festivi e prefestivi. A causa del Covid dovremo programmare un Natale intimo e con pochi familiari. Ma perchè rinunciare al momento dell’aperitivo? Dal mondo enoico e dell’intrattenimento partenopeo arrivano alcune “trovate” per preparare il cocktail in casa e fare una “bicchierata” virtuale su Zoom o Skype con amici e parenti lontani. E chi non ama brindare con il drink, può optare per vini, bianchi o rossi, o birre artigianali. “Soluzioni” originali che possono trasformarsi anche in splendide idee regalo da mettere sotto l’albero. Scopriamo insieme quali sono queste iniziative "Made in Naples" pensate per festeggiare il Natale in sicurezza senza dover rinunciare allo scambio degli auguri.

The Box - Cocktail & Music experience

The Box - Cocktail & Music experience è un’idea regalo tanto “alcolica” quanto originale, frutto della collaborazione tra “40 volumi bar catering e delivery” e “Drop eventi”. Una box con all’interno ingredienti, kit bar, gadget, frutta e spezie per preparare il drink preferito e ricreare l’atmosfera di un “home party” per due o per pochi, in sicurezza. Le tipologie di cocktail disponibili sono 22, ognuna con la strumentazione apposita (ogni box è diversa dalle altre) e regali diversi come flute, bicchieri e bicchierini in vetro, stopper in edizione limitata, jigger, shaker e chi più ne ha più ne metta. Ma non finisce qui. In ogni box sono presenti due QR Code: inquadrando il primo con lo smartphone si accede al tutorial per realizzare il drink, inquadrando il secondo si accede a una selezione di playlist esclusive. Si tratta del primo entertainment delivery napoletano, un piccolo party in scatola acquistabile on line sul sito www.40volumi.it/delivery (consegna in 24h). I prezzi delle box vanno dai 35 ai 90 euro.

Box 1-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento