rotate-mobile
In giro con Antonia

In giro con Antonia

A cura di Antonia Fiorenzano

Anteprima al Metropolitan di Romantiche con Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi

Questa sera alle 20.30 tappa napoletana dell'anteprima del film che dal 23 sarà nelle sale cinematorgrafiche

Arriva questa sera al Metropolitan di Napoli  il tour di anteprime previste in tutta Italia del film commedia ROMANTICHE, di e con Pilar Fogliati, che lo ha sceneggiato insieme a Giovanni Veronesi e Giovanni Nasta. 

Per Fogliati e Veronesi la tappa napoletana è la settima del fitto tour per presentare prima di tutto agli spettatori la commedia. Infatti, anche stasera saranno presenti per salutare il pubblico del Metropolitan. 
 

Romantiche è il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani donne molto diverse tra loro che, con le loro insicurezze, paure e desideri, cercano di farsi largo nel mondo. Ognuna di loro è la protagonista di un episodio: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato.

Nel cast anche Barbora Bobulova, Levante, Diane Fleri, Giovanni Toscano, Ibrahim Keshk, Emanuele Propizio, Giovanni Anzaldo, Rodolfo Laganà, Edoardo Purgatori. 

Le musiche originali sono firmate da Levante, attualmente in gara a Sanremo con il brano Vivo.

Prodotto da Fabrizio Donvito, Benedetto Habib, Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Romantiche è una produzione Indiana Production e Vision Distribution in collaborazione con Sky, Prime Video, OGI Film. 

Il film uscirà nelle sale dal 23 febbraio distribuito da Vision Distribution.

Si parla di

Anteprima al Metropolitan di Romantiche con Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi

NapoliToday è in caricamento