rotate-mobile
I media e Napoli

I media e Napoli

A cura di Emiliano Dario Esposito

Vergogna su Twitter: "Invece che alla Manchester Arena, i terroristi non potevano andare al San Paolo?"

Il tweet, di tale "Pio19821982", ha scatenato una lunga coda di polemiche. L'account è stato alla fine oscurato

"Ca**o, ma invece di andare alla Manchester Arena, non potevate andare allo stadio San Paolo di Napoli?". È il vergognoso tweet di un utente social, che ha scatenato una lunga coda di polemiche sul web. Il deprecabile riferimento è alla strage di Manchester, avvenuta nell'impianto che ospitava il concerto della cantante Ariana Grande.

Il profilo, di un certo "Pio19821982", è stato oscurato, ma sono stati numerosi i messaggi di risposta a lui indirizzati. Dai più raffinati, a quelli drasticamente meno.

Si è distinto in particolare un utente, Gigino Riccardi, che ha ben sintetizzato la vicenda. "Purtroppo è vero, nel nome del dio pallone si buttano bestemmie sulla mia città, invocando altre tragedie, come se quelle che abbiamo avuto non bastassero, eccole alcune, colera e pestilenze varie, terremoti, eruzione del vesuvio, bombardamenti inglesi ed americani, faide di camorra. Il soggetto tale '@Pio19821982' su twitter ha ristretto il suo account ed ora si possono solo leggere alcune risposte al suo miserabile tweet, aggiungo di mio alla sua deprecabile comunicazione".

Si parla di

Vergogna su Twitter: "Invece che alla Manchester Arena, i terroristi non potevano andare al San Paolo?"

NapoliToday è in caricamento