rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Estate di mega yacht nel Golfo: i vip che hanno scelto Napoli

L'ultimo è il giocatore Nba LeBron James, ma hanno fatto la spola nelle acque partenopee anche due magnati veri e propri. Tutti i dettagli

Estate da vip per il mare del Golfo di Napoli. Gli yacht, alcuni letteralmente stellari, che hanno fatto la spola nelle acque partenopee sono stati numerosi. L'ultimo a mostrarsi è stato quello della stella Nba LeBron James, che è stato con gli amici e la famiglia a largo di Capri, Positano e Amalfi. Un'imbarcazione di 50 metri extralusso che fu noleggiato in passato anche da Bono degli U2 nel corso della sua ultima vacanza italiana.

Prima del cestista si è fatto vedere anche Hamad Bin Khalifa Al Thani, l'emiro padre del Qatar. Si è diretto a Marina di Camerota con l'Um Alhoul: 72 metri di lunghezza, semplicemente enorme.

E ancora è apparso di fronte a via Caracciolo il Symphony, 101 metri addirittura. È proprietà di Bernard Arnault, miliardario francese patron di Lvmh, il secondo uomo più ricco del mondo dopo Jeff Bezos. Parliamo di un'imbarcazione che ha a bordo anche un campetto da golf, per capirci.

Ma la lista dei vip non è ancora finita. A Castellammare di Stabia si è mostrato il Moonlight II, 85 metri con 70 persone a bordo (costo 700mila euro di noleggio a settimana), ma non è chiaro chi ci fosse a bordo. A fine agosto invece i Ferragnez hanno fatto capolino tra Ischia e Capri, anche loro in yacht.

E prima ancora, a luglio, giro in barca (per modo di dire) partenopeo anche per Puff Daddy, Samuel Jackson, Jennifer Lopez e Ben Affleck. A sigillare nel Golfo il loro ritrovato amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate di mega yacht nel Golfo: i vip che hanno scelto Napoli

NapoliToday è in caricamento