rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Wanda Nara posta una foto in lingerie: pioggia di critiche per la moglie di Icardi

Numerosi attacchi all'argentina soprattutto perché anche manager del calciatore, e quindi coinvolta direttamente nella trattativa che potrebbe farlo passare dall'Inter al Napoli

Periodo particolare per Wanda Nara, moglie e manager del calciatore dell'Inter – corteggiatissimo dal Napoli – Mauro Icardi.

La sovraesposizione mediatica che il calciomercato in corso le sta garantendo, infatti, sta mostrando più lati negativi che positivi. L'ultima vicenda che può fare da esempio è una foto, in cui posa indossando una provocante lingerie, che ieri ha postato su di un suo profilo social: per l'argentina sono state molte più le critiche che i like.

"La gestione di un giocatore lasciala fare agli altri", ha scritto un utente, probabilmente tifoso dell'Inter preoccupato degli incontri di Wanda Nara col presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. "Abbiamo capito che hai un bel fisico, ma contieniti sei mamma di quasi 5 figli", le ha scritto invece un'altra persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara posta una foto in lingerie: pioggia di critiche per la moglie di Icardi

NapoliToday è in caricamento