rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Vittorio Sgarbi: "Francesca Pascale? Naturalmente bisex"

Le dichiarazioni a La Zanzara su Radio 24

Ospite a La Zanzara su Radio 24, Vittorio Sgarbi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla sessualità della fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

Appartiene a una generazione di donne naturalmente bisessuali che non vuol dire omosessuali. Non è lesbica, è naturalmente bisex come molte ragazze della sua generazione, quelle tra i 25 e i 30 anni. Lo fanno normalmente e i maschi si eccitano. Ma la donna non è omosessuale.

Sulla querelle Pascale - Bonev di qualche tempo fa:

Quello che racconta la Bonev è brutto, sgradevole e volgare come lei. Ma è tutto vero. Probabilmente si sono trovate lei, la Pascale e Berlusconi in un intreccio, lei giocava ma non significa essere lesbiche. Infatti la Bonev non ha mai detto di essere lesbica. Hanno giocato in tre per eccitare il capo. E lui si è eccitato nel vedere il saffismo.

Ma Sgarbi ci tiene a chiarire:

Non ho visto la Pascale in azione ma in reazione. Un insieme di donne che stavano facendo uno spettacolo in una casa di Berlusconi attorno a lei che le conosce una per una. Cosa avessero fatto intimità non lo so, lo posso pensare. La Pascale l’ha fatto per il divertimento del signore.

Si parla di

Vittorio Sgarbi: "Francesca Pascale? Naturalmente bisex"

NapoliToday è in caricamento