rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Pasta fagioli e cozze: Maddaloni vince Vip ai Fornelli

Vip ai Fornelli è stato vinto dalla squadra di Maurizio Maddaloni. Con una classica ricetta napoletana, pasta e fagioli con le cozze, il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni ha fatto conquistare alla squadra composta dai politici la gara

Vip ai Fornelli è stato vinto dalla squadra di Maurizio Maddaloni. Con una classica ricetta napoletana, pasta e fagioli con le cozze, il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni ha fatto conquistare alla squadra composta dai politici la gara ai fornelli organizzata dalla Holding Studio di Aldo Foggia nell'ambito della manifestazione "Litorale Flegreo nel mondo".

Come di consueto, "Vip ai fornelli" è stata l'occasione per osservare personaggi noti all'opera in cucina. I politici: l'assessore regionale Vito Amendolara ha presentato le Fettuccine tiepide con frutti di mare e maionese di pomodoro. Luciano Tisi, si è cimentato nel piatto di sua invenzione i Paccheri di Lucio.
Marcello Taglialatela, assessore regionale, Teglia di Riso con cozze e zucchine, Maurizio Maddaloni, Paste e fagioli con le cozze. Luciana del Fico, consigliere della Camera di Commercio, Polipi in mezze maniche accompagnati.
Per i giornalisti in tavola i sapori del golfo flegreo con il capo della redazione napoletana dell'Ansa, Mario Zaccaria, impegnatosi nella preparazione della Linguine alla Scoglio. Il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Mimmo Falco, ha portato in tavola i Mezzi Paccheri al Chiaro di Luna, Federica Riccio di Canale 9 ha deliziato i giurati con una delicatissima Pasta e Patate con la Provola, il direttore del Roma, Antonio Sasso, ha preparato i Fusilli alla Cafona. Giovanni Capozzi, del Il Denaro, con i suoi Spaghetti con polpette di "Mamma Lucia"e Pasquale Esposito del Mattino, con la classica Pasta e fagioli. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l'Associazione Provinciale Cuochi Napoli e Lady Chef.

Si parla di

Pasta fagioli e cozze: Maddaloni vince Vip ai Fornelli

NapoliToday è in caricamento