rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Bacoli

Bacoli bloccata: arriva Valeria Marini al Cycas Cafè

Ospite d'eccezione dell'evento "Il Benessere è Moda". Tanti i volti noti

Valeria Marini è stata ospite d’eccezione dell’evento “Il Benessere è Moda” organizzato dal Cycas Cafè di Bacoli sotto l’egida della LILT per parlare degli stretti legami tra prevenzione ed alimentazione, illustrati dal professore Salvatore Del Prete, oncologo di fama nazionale particolarmente attivo nel campo della ricerca, e l’esperto di nutrizione Antonella Prudente.

Tanti i passanti e i curiosi a tal punto da bloccare il traffico per diverse ore. La Marini ha preso parte al dibattito sulla prevenzione al fianco dello stilista Gianni Molaro, a sua volta protagonista di Detto Fatto sulle reti Rai, ed ha quindi raccontato la sua personale abitudine di sottoporsi periodicamente ad attività di controllo e prevenzione.

Introdotta dalla presentatrice Paola Mercurio ed accompagnata dal titolare del Cycas Luigi Scamardella, si è pi divertita a chiacchierare con Maria Nazionale e ad ammirare le creazioni di Molaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacoli bloccata: arriva Valeria Marini al Cycas Cafè

NapoliToday è in caricamento