Gossip

Gossip

Uomini e Donne, la scelta di Oscar Branzani: l'annuncio inaspettato

Venerdì 20 maggio giungerà al termine la breve esperienza sul trono del napoletano: due le possibile scelte

Il suo trono è durato poche settimane. Venerdì 20 maggio giungerà già al termine la breve esperienza a Uomini e Donne per Oscar Branzani. Le corteggiatrici rimaste per il napoletano sono due: Eleonora Rocchini e Karin Bonucci.

CHI È OSCAR - A 16 anni si fa notare per la sua preparazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove promesse nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale. Oscar si avvicina poi al mondo dell’imprenditoria prestando la sua immagine come volto e testimonial di importanti progetti. Molte le start-up da lui curate e divenute, in pochi mesi, realtà di successo. Il 26enne, attualmente, si sta concentrando sui vari impegni nel campo della moda.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento