Gossip

Gossip

Uomini e Donne, Mattia Marciano: "Accetterei il trono"

Il dentista napoletano: "Desirée mi colpì per la sua semplicità che con il passare del tempo è svanita. Lei è cambiata nel corso del trono"

Sono tanti a non aver dimmenticato Mattia Marciano, protagonista del trono di Desirée Popper a Uomini e Donne. La tronista brasiliana, però, decise di abbandonare il programma senza arrivare alla scelta finale, con grande delusione del dentista napoletano.

Intervistato dal programma radiofonico Non succederà più, Mattia ha ripercorso la sua esperienza: "Mi colpì la sua semplicità che, con il passare del tempo, è svanita. Desirée è cambiata nel corso del trono. Quando ha lasciato il trono, ha detto che non aveva trovato l’amore... Secondo me era una scusa. A Uomini e Donne quanti casi ci sono stati di persone che sono andati lì per altro... Quando ero lì non l’ho sospettato ma dopo, visto come sono andate le cose, sì".

Mattia, oggi tra i favoriti per salire sul trono, ha ammesso: "Penso che chi risponde di no sia ipocrita. Quindi io ti dico di sì, accetterei".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento