Gossip

Gossip

È ufficiale: Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Il dentista napoletano: "Cerco una brava ragazza, che sia legata ai miei stessi valori, che abbia voglia di costruire qualcosa di solido insieme a me"

"Se oggi sono di nuovo qui è perché per me l'amore è una cosa seria". Inizia così il video di presentazione di Mattia Marciano, il dentista napoletano ufficialmente nuovo tronista di Uomini e Donne.

Il 25enne si definisce "maturo, serio e responsabile, instintivo ma anche molto riflessivo". Sull'amore: "È l'unico campo dove penso di aver sbagliato. Ho fatto soffrire molte persone che spesso non se lo meritavano per mancanza di sincerità. Oggi è il valore che metto al primo posto. Se penso alla mia donna, penso a mia moglie, alla madre dei miei figli".

Lacrime e commozione parlando dei genitori che si sono separati quando lui aveva sei anni, e della madre, "la persona più importante della mia vita, a lei devo la mia forza e la mia fragilità". Oggi "cerco una brava ragazza, che sia legata ai miei stessi valori, che abbia voglia di costruire qualcosa di solido insieme a me".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento