Venerdì, 19 Luglio 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Uomini e Donne, Mattia deluso da Desirée: "È una brutta persona"

È andata oggi in onda la puntata registrata la scorsa settimana. Il giovane napoletano: "Fino all'ultimo ci ho creduto. Schifo, delusione, ha giocato con me e con quello che provavo"

È andata in onda oggi la puntata di Uomini e Donne in cui la tronista Desirée Popper ha deciso di lasciare il percorso televisivo. Durante il programma, è stata trasmessa l'ultima esterna tra lei e Mattia Marciano - il corteggiatore favorito - prima che lei decidesse di andare via.

I due trascorrono una intera giornata a Capri. Desirée mostra una certa freddezza e il giovane napoletano comincia ad avere qualche dubbio: "Non so che cosa sta accadendo, ma se non sono io la scelta, non credo che sarà qualcun altro. Temo che tu dal programma possa uscire da sola, o con me o da sola". In studio, poi, la rivelazione: la tronista ammette di voler andare via e di vedere Mattia solo come un amico.

Forte la delusione del dentista napoletano: "Sono talmente deluso e schifato per la cattiveria che hai avuto nei miei confronti. Tu hai pensato a te e hai ucciso me". Poco dopo, alla redazione: "Fino all'ultimo ci ho creduto. Schifo, delusione, una brutta persona ha giocato con me e con quello che provavo... questa la sensazione che ho sulla pelle".

Si parla di
Uomini e Donne, Mattia deluso da Desirée: "È una brutta persona"
NapoliToday è in caricamento