Gossip

Gossip

Un posto al Sole: Nina Soldano sposerà Teo Bordagni il 19 aprile

Ospite di "Domenica Live", la Marina della popolare soap di RaiTre ha presentato il suo futuro sposo

Nina Soldano presenta il fidanzato Teo Bordagni: "Ha 12 anni meno di me ma non è un toyboy"
Nozze vicinissime per Nina Soldano. L'attrice protagonista di "Un posto al sole" sposerà il 19 aprile il compagno Teo Bordagni.

Ospite di "Domenica Live", la Marina della popolare soap di RaiTre ha presentato il suo futuro sposo. Non è un toyboy, chiarisce, anche perché ha "solo 12 anni" meno di lei.

E' ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio 'piazzato'.

Il loro amore è nato su Facebook.

Mi prendevano tutti in giro perché non ero sui social, un giorno mi sono stancata e ho deciso di prendere il pc, ho visto un link che aveva pubblicato lui e gli ho chiesto l’amicizia.

Dopo cinque anni di convivenza, Teo le ha chiesto di sposarlo con un video girato con la complicità dei colleghi di "Un posto al sole".


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/nina-soldano-fidanzato-teo-bordagni.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento