Gossip

Gossip

Un posto al sole, è nata una nuova coppia: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

I due attori hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza ad Ibiza. E numerosi sono stati gli scatti postati sui social network

Galeotto fu, ancora una volta, il set di Un Posto al Sole. Dopo il matrimonio di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, celebrato una settimana fa, un nuovo amore sarebbe nato tra due attori della soap. Parliamo di Luca Turco, che interpreta Niko, e Giorgia Gianetiempo, Rossella.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza ad Ibiza. E numerosi sono stati gli scatti postati sui social network. Luca e Giorgia in discoteca, poi seduti al tavolo di un ristorante per una cena romantica. E anche se manca la conferma ufficiale da parte degli attori, i fan della soap non hanno dubbi: i due ragazzi si amano e hanno deciso di non nascondersi più.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento