rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Valentina Nappi cita Tony Tammaro e lui lancia l'idea: “Facciamo un video insieme”

Una disavventura in albergo dell'attrice hard campana, poi il post su Facebook. E la risposta del cantante non si è fatta attendere

Mi sento come in quella canzone di Tony Tammaro...”, scrive Valentina Nappi. La nota attrice hard campana cita – in un post su Facebook – uno storico pezzo del musicista, che nota la cosa e lancia l'idea di un singolare featuring con lei.

Il sogno degli amanti del trash made in Naples è lontano dal diventare realtà, ma non si sa mai. “Prima o poi farò un video con questa attrice – scrive Tammaro – mi sta citando troppo spesso”. “Se riesco a scritturarla e non mi chiede una cifra – prosegue il cantante pungolato dai fan – esce fuori un video da 5 milioni di visualizzazioni”. “Video musicale e basta”, ci tiene a sottolineare, ma il titolo scherzoso che promette è già tutto un programma: “Tamar gang bang”.

“A causa di uno str***o che ha 'comprato' il bagno privato ora siamo in 7 ad usare lo stesso bagno – era la disavventura, raccontata da un bed & breakfast, dalla Nappi – mi sento come in quella canzone di Tony Tammaro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Nappi cita Tony Tammaro e lui lancia l'idea: “Facciamo un video insieme”

NapoliToday è in caricamento