Gossip

Gossip

I The Kolors piangono la morte di una fan, Mariafrancesca Inverso

La 15enne travolta da un treno. La tragedia si è consumata nella stazione di Fuscaldo, sulla costa tirrenica cosentina

"Purtroppo ieri sera è successa una cosa bruttissima... Mariafrancesca Inverso, una nostra cara fan, è scomparsa per via di un brutto incidente.. Non si può spiegare il dispiacere in un post, ma ci sentiamo di rivolgerle questo pensiero perché vogliamo credere che lei in qualche modo possa sentirlo! Siamo vicinissimi alla sua famiglia e ai suoi cari! Ti vogliamo bene Mary!".

Un messaggio sentito da parte dei The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino, divenuta popolare grazie alla vittoria dell'edizione 2015 di Amici.

La tragedia si è consumata nella stazione di Fuscaldo, sulla costa tirrenica cosentina. La ragazza e due amici, dopo una giornata trascorsa al mare, stavano facendo rientro a San Lucido. Giunti in stazione per prendere il treno, hanno deciso di attraversare i binari invece di usare il sottopassaggio. Mariafrancesca, forse perché stava usando il telefonino, non ha sentito il fischio del treno Intercity Milano-Reggio Calabria che stava transitando in stazione ed è stata travolta.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento