rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

The Vip Champion 2010, carrellata di vip a Capri

Alla prima edizione del torneo di calcetto e tennis The Vip Champion ci saranno Augusto Minzolini, Noemi Letizia, Peppe Quintale, Pino Taglialatela, Melita Toniolo e Flavia Vento

Parte oggi : la prima edizione di The Vip Champion 2010 il Torneo di Calcetto e Tennis per personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo in programma dal 3 al 5 giugno 2010 a Capri.

Ci saranno anche il direttore del TG1 Augusto Minzolini e la show girl Noemi Letizia alla prima edizione del VIP Champion 2010. Le gare, che prevedono partite di calcetto e di tennis, si terranno sui campi del Capri Sports Academy.

Direttori sportivi dell'evento sono il comico napoletano Peppe Quintale e l'ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. I primi incontri hanno visto in campo l'attore Biagio Izzo, i calciatori Donadei, Stendardo, Gennaro Iezzo e Gianluca Grava e le show Girl Letizia Noemi, Melita Toniolo e l'ex patron del Napoli Salvatore Naldi. Le gare proseguiranno fino a domenica pomeriggio e nell'elenco dei partecipanti figurano anche Pamela Prati, Flavia Vento e il direttore del TG1 Augusto Minzolini.

Noemi Letizia

Si parla di

The Vip Champion 2010, carrellata di vip a Capri

NapoliToday è in caricamento