Gossip

Gossip

Teresanna Pugliese, da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne

Lo scorso anno disse no a Samuele Nardi. Adesso la napoletana si prepara ad affrontare uno stuolo di corteggiatori alla corte di Maria De Filippi

Signori, si cambia. Il trono rosa di "Uomini e Donne" non conosce sosta, ed ecco arrivare una nuova tronista. Lei è Teresanna Pugliese, una ragazza già conosciuta nell'ambiente televisivo avendo lo scorso anno interpretato il ruolo della corteggiatrice che disse no a Samuele Nardi.

Nata il 25 luglio 1987, la napoletana si fece notare nella scorsa edizione per la sua veracità e la sua schiettezza. Teresanna, che nella vita di tutti i giorni lavora in ufficio, organizza eventi ed è impiegata anche in un locale in veste di persona addetta all'accoglienza dei clienti, torna dunque sul luogo del delitto.

Accanto a lei, come compagna di trono, la bionda Giulia Montanarini: 35 anni, due matrimoni alle spalle e già nota al mondo dello spettacolo per aver partecipato a La Fattoria, al Bagaglino e a numerosi film.

Ne vedremo delle belle, insomma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento