rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Teresanna Pugliese dice no a Samuele Nardi

Teresanna Pugliese, la corteggiatrice napoletana di Uomini e donne ha rifiutato il tronista Samuele Nardi

teresanna-pugliese2Teresanna Pugliese, la corteggiatrice napoletana di Uomini e donne, è sotto l'occhio dei riflettori per aver detto "No" al tronista Samuele Nardi.
Teresanna, nonostante abbia solo ventidue anni si è fatta notare subito, oltre che per la sua bellezza mediterranea, anche per la sua veracità, la sua schiettezza e la sua parlantina.

Samuele le si dichiara, raccontando che, anche se inizialmente non era attratto da lei, col passare del tempo i suoi sentimenti sono cambiati e che quindi la sua scelta ricadeva su di lei.

Teresanna comincia un lungo discorso in cui dichiara che nonostante i consigli di amiche che la incitavano a dirgli di sì per farsi pubblicità, lei preferisce essere sincera: non è innamorata di lui e quindi scatta il NO.

Samuele non la prende bene e scoppia a piangere e, una volta ripresosi, comincia ad attaccare la corteggiatrice, a darle dell'attrice e della falsa: quante volte si è dichiarata per lui? Il pubblico lo appoggia, qualcuno grida che Teresanna punta solo al trono.

Teresanna Pugliese

Si parla di

Teresanna Pugliese dice no a Samuele Nardi

NapoliToday è in caricamento