Gossip

Gossip

Aspettando Miss Italia: Teresa Caterino eletta Miss Campania

La 18enne ha vinto il titolo prestigioso del concorso nazionale nella selezione conclusiva tenutasi al Castello di Limatola

Teresa Caterino

Miss Campania è Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa. La 18enne casertana ha vinto il titolo prestigioso del concorso nazionale di Miss Italia nella selezione conclusiva tenutasi al Castello di Limatola.

Nella stessa serata condotta da Erennio De Vita, le partecipanti hanno lanciato un messaggio di solidarietà al popolo di Ischia colpito dal terremoto. La finalissima di Limatola è stata il coronamento di un tour che ha visto la partecipazione di circa 1000 ragazze che si sono date battaglia in oltre 30 tappe organizzate dall’agente esclusivista Antonio Contaldo, portando in piazza un pubblico sempre più numeroso.

Assegnate anche altre due fasce: Miss Miluna Campania a Felicia Ingenito di Gragnano e Miss Sport Campania a Maria Grazia Del Gaudio di Mugnano di Napoli mamma di Alessandro di tre anni. Si completa così la squadra delle Miss campane che affronteranno la prefinale nazionale di Jesolo dal 27 al 30 agosto.

Alla fase nazionale, oltre alle già tre citate miss, anche Anna Falco di Caivano con il titolo di Miss Equilibra Campania, Alessandra Simeone di Castel Volturno con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Campania, Marika Carrillo di Macerata Campana con il titolo di Miss Tricologica Campania, Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale con Miss Napoli, Nunzia Amato di Brusciano con il titolo Miss Alpitour Campania, Federica Vastano di Santa Maria Capua Vetere con il titolo di Miss Eleganza Campania e infine Federica Calemme di Casalnuovo Miss Cinema Campania, titolo ceduto dalla Caterino diventata Miss Campania.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento